Domenica 4 ottobre 2020

CANTI per sabato ore 18 – tempio San Paolo – Cresime

CANTI per la domenica

Abbiamo tra le mani un mondo, una società, delle relazioni da custodire e di cui prenderci cura. E a tutti i livelli rischiamo di essere così ripiegati su di noi da distruggere ciò che di prezioso ci è stato affidato, come se con esso non ne andasse anche di noi stessi, del nostro futuro e della qualità del vivere insieme. Certamente ci si sarebbe aspettati più giustizia, umanità, rettitudine e invece ecco spargimento di sangue, violenza, degrado e grida di oppressi. Ri- partiamo da chi sa indicarci quello che è vero, giusto, amabile… perché diventi oggetto dei nostri pensieri. Così porremo la giusta pietra d’angolo per costruire una “casa” di pace in cui nessuno debba più sentirsi sbagliato, non accettato, invisibile, inutile.

IBAN IT02L0853022503000120155943

per poter detrarre l’importo dalla dichiarazione dei redditi (verrà rilasciata ricevuta apposita):
iniziativa Una comunità in cammino… piastrella dopo piastrella
IBAN IT03H0853022503000120160584
intestato a Oratorio San Cassiano APS